È morto Totò Riina

Posted by

RASSEGNA STAMPA

Il Foglio:

È morto Totò Riina. Il Capo di Cosa Nostra è stato lasciato a marcire in galera, le ripetute richieste di scarcerazione rimaste inascoltate dallo Stato manettaro. Le Istituzioni si confermano ostaggio della dittatura dei giudici. Il commento di Giuliano Ferrara: “Riina è stato trattato come il peggiore dei criminali”.

Il Fatto Quotidiano

La fine di ‘U Curtu. L’assassino di Falcone e Borsellino è morto impunito, con tutti i comfort del 41 bis, ed è già scandalo “carceri d’oro”. Rivelazione shock di un medico: “Non era più in grado di parlare e nutrirsi, gli abbiamo anche fatto una flebo per tenerlo idratato”. E Napolitano sapeva tutto. Lo Stato si conferma colluso e complice della Mafia. L’editoriale di Selvaggia Lucarelli.

Libero

Morto Riina, i negri ci rubano pure la Mafia.

Un altro colpo mortale al Made in Italy: la fine del Capo dei Capi consegna il controllo della nostra criminalità agli immigrati. E la Boldrini che fa?

Il Giornale

È morto Totò Riina, è vuoto di potere fra le Istituzioni.

La fine del boss getta nel panico la politica. Dell’Utri: “Ora ci serve un interlocutore credibile”. Ultimatum a Messina Denaro: “Adesso smetta di giocare a nascondino e si sieda al tavolo delle alleanze”.

Ti è piaciuto? Condividilo!